Lucca Comics 2017

Gita Lucca Comics - Sabato 4 Novembre 2017

Lucca Comics Prenotazione

Lucca Comics & Games è una fiera dedicata al fumetto, all'animazione, ai giochi (di ruolo,da tavolo,di carte), ai videogiochi e all'immaginario-fantasy efantascientifico. È considerata la più importante rassegna italiana del settore,prima d'Europa e seconda al mondo, dopo il Comiket diTokyo.

Si svolge ogni anno tra la fine di ottobre e l'inizio di novembre aLucca, in un'area, nelle ultime edizioni, di circa 30.000 m², di cui circa 15.000 espositivi. Vi partecipano tutti i più importanti operatori del settore ed un numero sempre crescente  di negozi specializzati, fumetterie e associazioni ludico-culturali. Durante i giorni della mostra mercato si svolgono svariati eventi tra cui, concerti, proiezioni, incontri con gli autori, presentazioni, tornei di gioco di ruolo dal vivo e  spettacoli dedicati al settore fumettistico e d'animazione in generale. Sia nell'ambito di Lucca Comics che di Lucca Games si possono inoltre trovare mostre e percorsi espositivi dedicati ai principali artisti mondiali o titoli di opere presenti al festival. Alcune di queste mostre sono allestite nella suggestiva cornice rinascimentale della città, all'interno degli stessi palazzi antichi lucchesi. Solitamente ai capannoni in cui si tengono le esposizioni, vengono dati gli stessi nomi dei luoghi della città in cui sono stati collocati (piazze, palazzi, vie).

Programma:

Ore 7.30 ritrovo in Piazza Colombo a Busalla e partenza per Lucca. Giornata dedicata alla visita libera di Lucca e della Fiera. Pranzo libero.
Ore 18.00 partenza da Lucca per il rientro a Busalla

QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE Euro 34,00

La quota comprende:

• Viaggio in autopullman riservato
  • Assicurazione medico bagaglio

La quota non comprende:

• Biglietto di ingresso

Per informazioni e prenotazioni Nuova Teodosia Viaggi Via P.Ratto, 2 16012 - Busalla GE Tel. 010 9641257

PRO LOCO BUSALLA  Piazza Macciò, 1  16012 - Busalla GE Tel. 334 5047281

Lucca Comics Prenotazione