Festa delle Rose Venaria

Festa delle Rose - Venaria (To)

Dal 19 al 21 Maggio 2017 la Pro Loco di Busalla sarà ospite alla Festa delle Rose di Venaria (To) per promuovere le Rose della Valle Scrivia ed i prodotti locali.

Si realizza un connubbio fra la Festa piemontese giunta alla 15a edizione e la Festa delle Rose di Busalla che quest'anno si terrà il 10 e 11 giugno giunta anch'essa alla 15a edizione.

La Festa delle Rose rappresenta la più importante manifestazione florovivaistica della Città di Venaria Reale e di tutta l'area metropolitana di Torino. Un evento fieristico dedicato in particolare alle rose e alle arti floreali. E' organizzata dall’Amministrazione Comunale di Venaria e dalla Fondazione Via Maestra con la collaborazione della Reggia di Venaria Reale.