^ Back to Top

Halloween in Villa

 
 

Halloween in Villa     

 

Dopo il successo della prima edizione ritorna a Busalla Halloween in Villa , serata dedicata  chi non è debole di cuore. Nella splendida e, per l’occasione,  spettrale villa Borzino  vi aspetta un evento dove i i vostri peggiori incubi diverranno realtà.

 

A partire dalla 19,30 del 31 Ottobre si apriranno i magici portali della villa seicentesca dove i visitatori potranno scoprire nuove stanze a tema e addentrarsi in un tour degli orrori ispirato ai più famosi  film dell’orrore della cinematografia internazionale. Inoltre cartomanti per svelare il vostro futuro,   Medium per mettersi in contatto con l’aldila e truccatori pronti a trasformarvi nella piu’ terrificante presenza. Eppoi, se  la sfortuna vi perseguita, saremo in grado di fornirvi i più potenti amuleti e talismani  nel nostro horror shop.


Potrete mettere alla prova le vostra capacità di problem solving nelle due inquietanti Escape Room predisposte da EVASIONE ESCAPE ROOM GENOVA.  

Dalle ore 19,30 alle 21,00 Appetizer Horror Time  e due servizi Bar attivi per tutta la serata a cura della FIB Federazione Italiana Barman

All’esterno della villa in area coperta  DJ Set con Nicolò Ghio direttamente dal Covo di Nord – Est;  special guest star Gianluca Erre della discoteca Duplè di Aulla.

Nel corso della serata verrà assegnato il premio per la migliore maschera singola e per il miglior gruppo.

Ingresso ad oblazione. La serata non è adatta ai bambini

L’ingresso ai locali interni della Villa avviene solo su prenotazione  dal sito internet   http://halloween.prolocobusalla.it  oppure via mail all’indirizzo halloween@prolocobusalla.it

L’accesso alle Escape Room avviene tramite prenotazione con le seguenti modalità:  Escape Room 1 prenotazione telefonica al numero 3292443797. Escape Room 2 prenotazione  in loco la sera della festa.

Attivazione servizio Navetta da Genova P.zza della Vittoria a Busalla e vice versa  a raggiungimento numero minimo di partecipanti. Info e prenotazioni  3492744935 

L’evento è  organizzato da
Comune e Proloco di Busalla, Paranormal  Creativity, Eclipse Wellness Busalla,  Evasione Escape Room Genova.