Convenzioni Nazionali

Per usufruire delle convenzioni nazionali e’ necessario richiedere la  tessera UNPLI-PROLOCO

rappresentata qui a sinistra,   prima di recarsi presso l’esercizio convenzionato.  La tessera UNPLI PROLOCO e’ ratuita e deve essere richiesta presso la sede della pro loco di Busalla in piazza maccio’ 1.

Elenco delle convenzioni nazionali

ALPITOUR WORLD

Agenzia NUOVA TEODOSIA VIAGGI - Via Pietro Ratto, 2  Busalla.
Sconto sulle quote pubblicate sui cataloghi www.alpitour.it, www.villaggibravo.it. www.francorosso.it

UNIPOL SAI ASSICURAZIONI
Mauro Parodi  - Agenzia Unipol Sai   - Via L.N Malerba 28/9  Busalla
La convenzione  prevede  uno sconto sulla polizza  RC Auto  su  Veicoli, RC ed altri prodotti Per scaricare la convenzione cliccare qui

ALLIANZ ASSICURAZIONI
Summa – Agenzia Allianz -   Piazza Garibaldi 1, 16012 Busalla
La convenzione prevede sconti su Rc auto, Incendio e furto ed altre polizze. Per scaricare la convenzione cliccare qui

AMPLIFON   Controllo dell'udito gratuito, Prova per un mese di qualsiasi apparecchio acustico, Sconto del 15% rispetto ai prezzi di listino.  Cliecca qui per scaricare la convenzione.

ACI UNPLI ed ACI hanno stipulato una convenzione per i Soci Pro Loco in possesso della tessera Associativa ed i loro famigliari. Gli iscritti alle Proloco possono associarsi all’ACI presso le sedi di Automobile Club e le Delegazioni ACI sul territorio e online. Per richiedere il codice sconto cliccare qui.

ITALO TRENO- Compilando il form cliccando qui  ed inserendo i Vostri dati anagrafici ed il numero della Vostra Tessera socio, riceverete il codice sconto
per usufruire della riduzione dell'8% sui biglietti del treno ITALO. Il codice sconto può essere inserito al momento della prenotazione on line sul sito www.italotreno.it o cumunicato durante la prenotazione tramite il call center (06.0708) o tramite le Case Italo situate all'interno delle stazioni. Consigliamo a
tutti i Soci Pro Loco di  iscriversi al programma fedeltà Italo presso: il sito internet www.italotreno.it, o il call center allo 06.07.08 o ancora  direttamente presso le Case Italo.

La FELTRINELLILa convenzione con Feltrinelli prevede uno sconto di 6 € per acquisti superiori ai 39 € (le categorie coinvolte sono musica, cinema, ebook, gadgets, testi professionali). Sconto valido per acquisti online. Per ottenere lo sconto cliccare qui

COSTA Edutainment Experience. I Soci delle Pro Loco Italiane potranno usufruire di ingressi scontati in diverse strutture gestite dalla Costa Edutainment Experience tra cui l'Acquario di Genova, Il Museo del Mare "Galata", l'Ascensore panoramico Bigo nel porto di Genova e a tante altre stutture su tutto il territorio italiano.  A Genova:  Acquario di Genova, Galata Museo del Mare e Sommergibile Nazario Sauro, La città dei bambini e dei ragazzi, Biosfera,  Ascensore panoramico Bigo,  Museo Nazionale dell’Antartide.

In Italia:  Acquario di Livorno,  Acquario di Cattolica, Acquario di Cala Gonone,  Acquafan di Riccione,  Oltremare di Riccione.

E inoltre convenzioni con le Terme di Pejo, CitySightseeing Italy, Fondazione Festival Pucciniano (Torre del Lago), Parco di Pinocchio (Collodi), Paganella Sky, Folgaria Sky, Adamello Sky, Terme dell’Emilia Romagna.

Per maggiori informazioni consultate il sito della Unione Nazionale delle Pro Loco d'Italia

Scarica l'elenco completo delle convenzioni