Chi Siamo

Busalla - Panorama L’attaccamento al nostro territorio ed alle sue tradizioni, la voglia di non essere solo testimoni di una storia che passa, la volontà di creare occasioni d’incontro tra la gente; sono queste alcune delle motivazioni che ci hanno spinto a ridare vita alla Pro Loco di Busalla.

La Pro Loco Busalla e’ un’associazione territoriale di volontariato di interesse pubblico, democratica ed apartitica, senza scopo di lucro, volta alla promozione del nostro paese e delle nostre frazioni, sia per conservare e valorizzare le risorse ambientali e culturali che per migliorarne le condizioni, lo sviluppo sociale ed aggregativo.

La Pro Loco Busalla e’ iscritta al UNPLI, Unione Nazionali Busalla - Villa BorzinoDelle Pro loco Italiane, e riunisce in associazione tutte le persone che intendano operare per conseguire l’obiettivo di migliorare la qualità della vita del nostro paese e collabora con gli enti ed associazioni sul territorio in relazione alla loro funzione istituzionale.

Il contributo associativo e’ volontario con offerta minima di 10 Euro. Diventare socio non comporta nessun impegno, ma saremo lieti se deciderai di offrire la tua disponibilità alla Pro Loco contribuendo alla realizzazione delle iniziative.

Il tuo sostegno e’ importante per aiutare l’associazione a promuovere e rendere vivo il nostro territorio.