Busalla Amatory Rugby Vallescrivia asd

Dopo un glorioso passato ed alcuni decenni di inattività, è rinata la squadra grazie ad alcune vecchie glorie.
Per adesso è composta da ragazzi under 6-8-10-12, entusiasti di questa avventura che li porta già a partecipare ai concentramenti della provincia: partite dove tutti giocano e si divertono.
Perché la prima cosa che i piccoli atleti devono imparare é lo spirito di gruppo, senza dimenticare il 3° tempo dove giocatori, allenatori e genitori di tutte le squadre partecipanti gustano deliziose pastasciutte e altri stuzzichini offerti dalla squadra ospitante.
Se si vuole vedere da vicino questa nuova realtà della Valle, siamo tutti i mercoledì e venerdì dalle 17 alle 18.30 al campo vicino alla pista di atletica a Sarissola.
Per info:
Gianni - 3498482699