Alluvione 15 Novembre 2014

La Pro Loco di Busalla a seguito degli eventi del 15 Novembre 2014  ha deciso di dare seguito ad una serie di iniziative a favore dei concittadini colpiti dagli eventi atmosferici.

Il 29 Novembre 2014 in collaborazione con il  Lions Club Vallescrivia ha organizzato l'evento "Anch'io per Busalla" che ha portato alla raccolta di 783 euro grazie ai  concittadini che hanno offerto gratuitamente i loro dolci casalinghi e le molte  persone che si sono fermate presso lo stand sotto i  portici di Banca Carige lasciando la loro offerta.

La Pro Loco di Busalla ha invitato le diverse associazioni che operano nella nostra cittadina,  ad un incontro pubblico il giorno 27 Novembre, rinviato poi al 1 dicembre a seguito di una nuova allerta 2,  al fine di valutare la possibilità di dare un seguito alla iniziativa del 29 Novembre ed avviare una  raccolta fondi grazie alla collaborazione fra le associazioni.

Con i   partecipanti, e grazie al supporto della Amministrazione Comunale di Busalla si e' condiviso quindi dare un seguito alla iniziativa e contestualmente e' stato attivato il conto corrente bancario senza spese  avente le seguenti coordinate:

Banca Carige S.p.a. Fil.  Busalla

IBAN :  IT35 S061 753187 000000 1502080

Beneficiario : ProLocoBusalla Pro Alluvionati Busalla

Le associazioni che non hanno partecipato all'incontro e che desiderano organizzare autonomamente  eventi a tale scopo o desiderano collaborando alla organizzazione di eventi possono fare riferimento alla Pro Loco all'indirizzo email  pro.alluvionati@prolocobusalla.it oppure contattando il presidente della pro loco presso la sede in Piazza Macciò a Busalla.